Rendi unico il tuo ambiente con la Carta da Parati

 Noi di OD Officina Design amiamo i dettagli! Materializzala tua fantasia con le nostre proposte di Carta da Parati e regala ai tuoi ambienti un tocco di originalità.

Il dettaglio per noi è importante per questo per rendere personale il tuo ambiente nel progetto di arredo proponiamo anche le finiture come le Carte da Parati. Nel nostro atelier offriamo soluzioni decorative che esprimono al meglio il mood del progetto.

Materializziamo la tua fantasia

Da OD Officine Design spaziamo da Carte da Parati con supporto Vinilico, a supporti in fibra di vetro per bagni, cucine e pareti esterne. Ricreiamo anche situazioni outdoor, per esprimere all’interno dell’abitazione tocchi di natura selvaggia che rendono il tuo ambiente più esotico.

Glamora - Carta da Parati per Arredare i Tuoi Ambienti e renderli Unici

Crea la tua Opera d'Arte in casa...

Arredare con la Carta da Parati è come avere un’Opera d’Arte in casa, dipinge di bellezza le superfici.

Gioca fra le possibili combinazioni nei diversi ambienti.

Con Inkiostro Bianco, troverai il rivoluzionario rivestimento dalla duplice funzione decorativa e protettiva. EQ•dekor è un’armatura in tessuto bidirezionale in fibra di vetro con caratteristiche di maggiore stabilità, efficienza, leggerezza e, inoltre, flessibilità rispetto a una carta da parati tradizionale. Grazie alla sua elevata resistenza all’usura è la carta da parati dove non te l’aspetti: ideale per l’applicazione in zone umide o in aree ad alto calpestio, come pavimenti, cucine e bagni.

Tra i vari Brand non possono mancare l’eleganti Carte da Parati di Glamora.

Realizziamo il tuo sogno. Insieme

Hai un progetto di massima e pensi che sia l’unica soluzione possibile? Condividilo con noi, perchè è proprio qui che interveniamo, portando in pulito le tue idee e sorprendendoti con alternative non valutate, anche con forme e colori inaspettati, che in realtà ti rappresentano di più.

Arreda tutti i Tuoi Spazi con Stile e Design

Scopri le nostre proposte per la Carta da Parati