La Linea Icone di Cerasa: quando parlare di Arredo Bagno è riduttivo

Una linea di mobili per il bagno che, con eleganza e personalità, crea un ponte tra passato e futuro, tra tradizione e innovazione.

Un Arredo Bagno dallo stile unico e distintivo con materiali pregiati e design esclusivo per un progetto che va oltre la sola sala bagno.

Così, tra emozioni, colori e suggestioni di mondi lontani la Linea Icone, con le collezioni Honey, Des, Eden, Maori, Suede e Free, racchiude in sé la storia del brand Cerasa e il concetto di Total Look.

Tutte le collezioni della Linea Icone

Collezione Honey

Materiali pregiatissimi per un arredo bagno prezioso e versatile. L’effetto 3D, nei frontali e nell’inedito telaio in metallo, definisce l’unicità della proposta della collezione Honey, creando un ambiente dall’atmosfera magica.

Collezione Des

Un’estetica moderna con dettagli retrò, personalizzabile nelle finiture dei frontali realizzati in essenze, rivestimenti materici, tessuto o carta da parati, caratterizza la collezione Des. Un tondino in metallo nero è il segno distintivo di questa collezione, che propone un sistema di arredamento trasversale capace di far dialogare la sala bagno con tutti gli altri ambienti della casa. Madie, lampade, servomuti e tavolini sono in grado di valorizzare ambienti classici e moderni unendo estetica e funzionalità, come nel caso dello specchio tondo contenitore.

Collezione Eden

Un arredo bagno dalle linee pulite ed essenziali con carattere new industrial, evocato da richiami a elementi metallici e dalle particolari verniciature. Grande forza espressiva per una sala bagno che, grazie a complementi e accessori dalla forte personalità estetica, forma un continuum con gli ambienti adiacenti.

Collezione Maori

Linee sobrie e pulite di ispirazione nipponica caratterizzano la collezione Maori. Soluzioni ideali per un arredo bagno raffinato. Le note orientali di colonne, madie, consolle e mensole si avvertono nella realizzazione in pregiato legno di eucalipto e nei dettagli preziosi in finitura oro rosa. Le strutture in metallo nero lucido che sorreggono le basi creano negli ambienti un senso di leggerezza e sospensione.

Anche qui, estetica, funzionalità e varietà dei moduli proposti offrono la possibilità di estendere la zona bagno alla zona giorno.

Collezione Suede

Un arredo bagno dalle forme morbide e dalle linee curve con una connotazione Art Déco che riporta nei lontani anni 20 dello scorso secolo. Il calore del legno Noce Canaletto e i dettagli in metallo Bronzo Anticato lucido sono gli elementi caratterizzanti la collezione Suede. Le finiture materiche e i dettagli in pelle, per la loro semplicità ed eleganza, rendono i complementi di arredo di questa collezione inseribili in altri contesti della casa.

Collezione Free

Per un arredo bagno moderno con riferimenti vintage non puoi che scegliere la collezione Free. Qui tutto ruota intorno al lavabo Smart con piedini in legno massello e puntali in metallo, circondato da accessori e complementi di arredo anch’essi in legno massello e metallo.

Un minimalismo vintage e in alcuni dettagli new industrial al servizio della praticità e dell’essenzialità.

Con Cerasa parlare di Arredo Bagno è riduttivo. Vieni a trovarci!

Quando i miei clienti chiedono di voler coordinare le finiture e i colori dei mobili con quelle dei top, dei piatti doccia o delle pareti interne dei box non ho alcun dubbio sul proporre il brand Cerasa. La sua linea Icone è il cuore del progetto “Maison Cerasa” dove accessori esclusivi mettono in comunicazione i diversi ambienti della casa, offrendo una esclusiva continuità di stile.

Se anche per te, come per me, parlare di semplice arredo bagno è riduttivo, chiamaci al numero 06. 83.93.27.66 e fissa un appuntamento per scoprire le nostre proposte total look di Cerasa. Il nostro progetto farà in modo che la tua sala bagno e le tue zone notte e giorno siano unite tra loro da dettagli raffinati ed eleganti, creando un ambiente unico ed esclusivo.

OD Officina Design

Arredamento Design Frascati