Antonella PANTANELLA

Antonella Pantanella - Negozio di Arredamento e Mobili di Design OD Officina Design Frascati

La mia storia

Un giorno per caso…
l’incontro con una cara amica d’infanzia: Simona Donati, che mi coinvolge nel suo sogno ambizioso, OFFICINA DESIGN.

“Non ti preoccupare,” mi diceva, “sei perfetta”, invitandomi a entrare nel suo atelier…
“Un’arte fatta di forme, geometrie, luci e colori. Qui studiamo e progettiamo spazi, funzionalità, stili, illuminazione e rivestimenti, offrendo soluzioni ai sogni dei nostri visitatori.” (Questo il suo racconto).

Non capivo come una cosa così bella e importante potesse sposare le mie competenze.

Ormai era troppo tardi…ero già presa!

Oggi dopo un lungo affiancamento con un tecnico aziendale, mi propongo nel coordinare la parte visuale e 3d, con l’obiettivo finale, di creare e dare vita autentica alle idee.

Sicuramente il mio passato di grafica e l’attaccamento alla nuova tecnologia aiutano molto, ma come sempre, l’umiltà nell’ascoltare i nostri clienti e il buon gusto nell’abbinare colori e finiture, mi completano.

Penso che la bellezza di un punto vendita sia importante, ma da sola non basta.

Una collaborazione in totale armonia che, trasportata dalla passione, rende i nostri lavori sempre diversi e soprattutto unici, in grado di appagare i gusti e le aspettative di ciascun cliente.

Vi aspettiamo!

Antonella

Un lavoro di squadra

Siamo fortunati perchè facciamo un lavoro che va oltre la semplice vendita e non finiremo mai di ringraziare le persone che ci hanno permesso, e tutte quelle che ci permetteranno, di entrare nelle loro case e vite, fidandosi di noi per trasformare in realtà una parte dei loro sogni. Un ringraziamento va anche a tutte le persone che abbiamo incontrato sulle  nostre strade e che ci hanno aiutato a raggiungere quello che siamo oggi.

Realizziamo il tuo sogno. Insieme

Hai un progetto di massima e pensi che sia l’unica soluzione possibile? Condividilo con noi, perchè è proprio qui che interveniamo, portando in pulito le tue idee e sorprendendoti con alternative non valutate, anche con con forme e colori inaspettati, che in realtà ti rappresentano di più.