Porte e Pareti Divisorie

I nostri Progetti uniscono Tecnologia e Design per creare nuovi spazi ai tuoi ambienti con Porte e Pareti Divisorie. 

Sono i dettagli a fare la differenza

Amiamo la cura dei dettagli, dettagli che sembrano essere futili, ma che in realtà hanno una grande importanza all’interno della nostra casa o del nostro ufficio.

I brand da noi scelti, hanno come primato quello di unire la tecnologia e il design, per creare prodotti innovativi come porte e pareti divisorie.

Materiali di ultima generazione per Porte e Pareti Divisorie

Lo scorrimento delle ante è sempre più fluido e silenzioso e le varie aperture sempre più pratiche. Il vetro e l’alluminio sono i materiali con cui si realizzano porte e vetrate di eccellenza che fanno passare la luce e non ostacolano la visuale allargando gli ambienti.

Le porte ADL, uno dei nostri brand, si contraddistinguono trasformandosi in aperture che non dividono gli spazi, ma che li suddividono e li uniscono al tempo stesso, andando a creare quelli che Ludwig Mies van der Rohe ha definito degli ‘’spazi fluenti’’. Il telaio realizzato interamente in alluminio risulta leggero, ma al tempo stesso solido e duraturo nel tempo; esso conferisce alla porta un aspetto tecnico che si lega in maniera perfetta con la lastra di vetro, la quale aiuta ad isolare suoni ed odori e in base alla finitura scelta permette di regolare la luminosità dell’ambiente.

Arredo Living

Porte e Vetrate fanno la perfezione

Porte e Vetrate sono i dettagli che fanno la perfezione e la perfezione per noi di OD Officina Design non è un dettaglio.

Realizziamo il tuo sogno. Insieme

Hai un progetto di massima e pensi che sia l’unica soluzione possibile? Condividilo con noi, perchè è proprio qui che interveniamo, portando in pulito le tue idee e sorprendendoti con alternative non valutate, anche con con forme e colori inaspettati, che in realtà ti rappresentano di più.

Arreda tutti i Tuoi Spazi con Stile e Design